Dal quarto al sesto mese: equilibrio e benessere
I mesi del secondo trimestre sono quelli caratterizzati da un maggior equilibrio, in cui si instaura una vera simbiosi tra la mamma e il suo bambino. E’ il momento in cui la donna può anche concentrarsi maggiormente sulla propria alimentazione. Affrontiamo questi mesi sempre con la parola dell’ostetrica Roberta Nardulli




