Pubblicati da francesca

Dal quarto al sesto mese: equilibrio e benessere

I mesi del secondo trimestre sono quelli caratterizzati da un maggior equilibrio, in cui si instaura una vera simbiosi tra la mamma e il suo bambino. E’ il momento in cui la donna può anche concentrarsi maggiormente sulla propria alimentazione. Affrontiamo questi mesi sempre con la parola dell’ostetrica Roberta Nardulli

Piadina homemade

In questo periodo di #iorestoacasa si è riscoperta molto la voglia di fare le cose in casa, autoprodotte. Ecco la ricetta delle piadine!

Peso ideale: oltre i numeri

Una delle domande che mi si pongono più di frequente durante una visita è “dottoressa, qual è il mio peso ideale?”. Domanda posta sia da donne normopeso, che da donne che hanno bisogno di intraprendere un percorso di dimagrimento.